Miky e la natura
Miky e la natura
3 settembre 2015 Nessun commento su Miky e la naturaPer una appassionata di mare come me, servono forti emozioni per accettare il percorso in auto, le curve etc…MA la SILA mi ha conquistato, per questo senso di incontaminato, per una unicità naturale, che unisce i boschi alle valli, la presenza dell’acqua nei corsi a cascate che si incontrano, e grazie alla presenza delle guide che ci raccontano quello che non riusciamo a vedere da soli.
Alberi secolari, abeti, faggi ad ombrello, asfodeli selvatici, iperico, timo serpillo, farfalle viola…ma in ogni itinerario scopriamo cose nuove…e sempre respiriamo l’aria più pulita d’europa.
Grazie alle dog walking e ai nostri cani, alla Vincenza Costantino Educatore Cinofilo e ad Orme nel Parco ci siamo innamorati ancora una volta di godere delle bellezze della natura animale e vegetale.
Un altro bellissimo percorso si è compiuto, sempre interiore, sempre centrato sull’aria, il protagonista è lo yoga che abbiamo conosciuto col maestro Luciano. Ci siamo non solo
defaticati ma rivitalizzati nelle posture che fanno spazio al respiro.
Grazie a tutti!
Leave a comment